L’ Associazione FEEL LIFE sospende le proprie attività ordinarie, in ottemperanza alle misure precauzionali adottate in tutto il paese per contenere e contrastare l’epidemia di Covid-19 (coronavirus).
In particolare è sospeso il servizio di assistenza/consulenza tramite gli uffici e servizio telefonico.
Resta invece attivo il servizio e-mail tramite il quale si manterranno le comunicazioni tra gli organi sociali e le strutture di segreteria, partner e soci per i vari progetti no.profit.
La decisione di sospendere l’attività di segreteria dell’Associazione è stabilito secondo quanto è dettato dalle Autorità nazionali e locali, per ridurre i contatti e i movimenti…
Il tutto riconosciuto, nostro malgrado, come attività non strettamente necessaria.
La Presidenza attualmente sta valutando nuove cariche sociali, nuovi soci e sopratutto sta studiando modalità di “riunioni virtuali” per consentire, ove necessario e urgente, la consultazione degli organi associativi, o in caso di emergenza per il progetto vittime di abusi, continueremo a inoltrare le Vs. segnalazioni all’associazione Articolo 643 al solo fine di esser più celeri nella Ns. Risposta.

link progetto: http://www.feel-life.it/progetto-di-sostegno-per-le-vittime-di-abusi/
Di seguito elenchiamo i contatti dell’associazione 643 per essere tempestivamente informati sulla vs. situazione o scrivere direttamente ai seguenti indirizzi:

Link Contatti: https://www.art643.org/Associazione/Contatti
Associazione culturale “Articolo 643”
Via San Gervasio n.6 40121 Bologna
Tel / Fax 051-9912098
Presidente
magno@art643.org
Info
info@art643.org
Consulenze
studiolegale@art643.org
Partenariati
partenariati@art643.org
seguici su twitter
erroregiudiziario@articolo643org
