Lun. Nov 29th, 2021

L’iniziativa nasce per tutelare la vittima che subisce abusi sopratutto da parte delle istituzioni.

Ogni singolo caso viene valutato in tutti i suoi aspetti per garantire e far riemergere la giusta sequenza dei fatti realmente accaduti.

La nostra mission ha il precetto di informare e far responsabilizzare tutti i malfattori evidenziando con i modi giusti e nelle opportune sedi che la legge è uguale per tutti e chi è vittima di abusi, grazie al nostro supporto farà emergere la verità a tutela dei sui diritti.
 
Chiedere supporto immediato è il primo passo per stare bene e dar vita ad un osservatorio utile a monitorare e contrastare la situazione degli abusi di ogni natura e genere.
 
Al fine di svolgere le suddette attività, l’associazione si avvale in modo determinante di prestazioni volontarie, dirette e gratuite dei propri aderenti.
 
Per maggiori delucidazioni e per conoscere avvocati, medici e altre figure utili a dare il giusto supporto contattateci a questi indirizzi email: feellifenoci@live.it
 
Associazione culturale “Articolo 643”

Via San Gervasio n.6 40121 Bologna
Tel / Fax 051-9912098

Sito web: https://www.art643.org/

Presidente
magno@art643.org

Info
info@art643.org

Consulenze
studiolegale@art643.org

Partenariati
partenariati@art643.org

seguici su twitter
erroregiudiziario@articolo643org

________________________________________________

Purtroppo esistono altre formule di violenza, apparentemente silenziosa e  molto lesiva, il bullismo.

Questo fenomeno è in crescita anche tra i giovanissimi, per segnalazioni o richieste di aiuto non esitate a contattare questo numero:
 
☎900 018 018  aiuto rapido contro il #bullismo già in funzione 24 ore al giorno.
 
Attenzione !!
 
Il progetto non asseconderà nessuna iniziativa utile a comunicare pensieri o qualsiasi cosa non valutata nelle opportune sedi o svolte per danneggiare il buon nome delle forze dell’ordine o di qualsiasi altro soggetto interessato alla vicenda.
 

PARTNER  DEL  PROGETTO